Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 31 marzo 2016

MERMAIDS BIRTHDAY PARTY BANNER: PAPER SEA SHELL


 
Eccoci ancora qui per parlare della festa di compleanno sirenosa della mia polpetta. Oggi vorrei presentarvi il banner di "BUON COMPLEANNO" che le ho preparato. Per realizzarlo, ho utilizzato la collezione "Under the sea" della Doodlebug Design, del cartoncino glitterato e dei nastri in organza.
Hi everyone! Today I would like to introduce  you my "HAPPY BIRTHDAY" banner.
To make it, I used Doodlebug design "Under the sea" collection,  glittered cardstocks and  some organza ribbons.

 

Come sapete, adoro i medaglioni di carta e tutte le cosucce plissettate e così ho deciso di provare a fare delle conchiglie con questo metodo. Prima di tutto, ho tagliato dei semicerchi e poi ho iniziato a piegarli come si può vedere nelle foto.
As you maybe know, I love paper medallions, waffle hearts and so on so I decided to try making paper  sea shells in this way. First of all, I sut some semicircle and then I started folding them as you can see in the photos below.

                                                 
 
 
 
 

   
 

        
 
 

Le ho incollate con della colla a  caldo sulla base delle conchiglia ed ecco cosa ho ottenuto.
I attached them with some hot glue on a shell base and this is what I got.

 
Ho poi tagliato le lettere glitterate con la Silhouette Portrait, le ho incollate con dei glue dots, ho unito il tutto con dei nastri e...ecco il banner finito...che ne dite?
Then, I cut glittered letters with my Silhouette Portrait, I put them on the shell with some glue dots, I connected everything with some ribbons and...my ended banner...what do you think?! 

 


 
Spero vi piaccia e sia stato d'ispirazione. Alla prossima, Silvia.
Thank you stopping by and see you soon, Silvia.

3 commenti:

  1. Complimenti per la ghirlanda, colorata a variopinta come i colori del mare nella fantasia!
    Per conoscerci meglio ti invito ad un gioco sul mio blog, se ti fa piacere partecipare ti aspetto!!

    RispondiElimina
  2. ciao tua nuova followers bellissime le tue creazioni sei invitata nel mio spring party creativo di primavavere con le tue creazioni e dal 1 maggio in quello per la festa della mamma se vuoi grazie ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/1-spring-party-creativo.html

    RispondiElimina
  3. Grazie care, spero di riuscire a passare al più presto da voi...periodo super incasinato...aiutoooo!!!!

    RispondiElimina