Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 20 dicembre 2016

TANTE NUOVE SFIDE PER IL VOSTRO NATALE!!!


Era da un po' che non mi divertivo con il feltro e un po' anche perché ero a corto di ispirazione, ma in queste ultime settimane qualcosa è cambiato.
Diciamo che, in generale, stavo attraversando un periodo un po' grigio ed ero alquanto demoralizzata perché avevo l'impressione che tutta la passione che metto in quello che faccio non venisse capita, mi sentivo come se non fossi mai all'altezza, come se tutte le mie idee e le mie creature (le mie creazioni) fossero mediocri. Poi, avete iniziato a chiamarmi, a coinvolgermi nei vostri progetti e a chiedermi se potevo provare a trasformarli in realtà per i vostri regali di Natale, e il sole è tornato a brillare alto e intenso.
Così mi sono ritrovata a creare cose che non avevo mai fatto, a rielaborarne altre e ora il tempo per fare tutto quello che mi frulla nella testa non mi basta più...GRAZIEEEE!!!!
Eccovi allora una carrellata di quello che ho combinato in questi ultimi freneticissimi giorni.
Innanzi tutto, ho dovuto realizzare delle borsine per piccole signorine. Era da tanto che volevo provarci, ma non sembrava mai il momento giusto, e invece....Volevo creare un qualcosa di dolce, tenero e buffo allo stesso tempo; così sono partita con il disegnare il cartamodello in due differenti versioni (la volpina e l'orsetto) e poi da cosa nasce cosa ed ecco cosa ne è venuto fuori.





Io le ho adorate da subito e spero regalino tanta gioia e un grossissimo sorriso anche alle bimbe che le riceveranno. Inoltre, fare queste borsine mi è piaciuto talmente tanto, che ho già in mente un nuovo modellino che non vedo l'ora di tagliare, cucire e assemblare!!!

Ho anche dovuto creare tre fascette per capelli natalose per una baby bimba adorabile. Era da parecchio che non mi cimentavo più con accessori per capelli e credevo di aver perso lo smalto, invece vedere la gioia negli occhi di chi me le ha commissionate al momento della consegna è stato meraviglioso!!!!




Ecco poi il porta penne e blocco per appunti natalizio realizzato per una cara amica.




Per ultima ho tenuto la sfida più grande (almeno per me): la realizzazione di un portafoglio con il portamonete abbinato.
Non ne avevo mai realizzato uno e non avevo la più pallida idea di come fare, ma poi ho organizzato le idee ed ecco cosa ne è uscito.






Davvero ancora mille grazie per aver creduto in me...è stato il più bel regalo di Natale!!!!
Un grosso abbraccio, Silvia.

1 commento:

  1. Che bei lavori cara Silvia, sei molto brava anche con il feltro! ^_^
    Le borsette sono adorabili, la volpe è troppo simpatica. Che bel regalo di Natale ti è stato fatto! ;)
    Un bacio, a presto.
    Vale

    RispondiElimina