Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 21 dicembre 2017

NUOVE TRADIZIONI NATALIZIE: BENVENUTI ALLA NOSTRA CACCIA AL REGALO!!!

Buongiorno e benvenuti al mio ultimo (forse) post natalizio di questo 2017.
Hello to Everyone and welcome to my last (maybe) Christmas post of this 2017.

La mia polpettina è cresciuta molto in questi ultimi anni (sigh!!!) e, anche se il Natale per noi è sempre magico, ormai non crede più a Babbo Natale e così, da qualche tempo, abbiamo creato una nuova tradizione natalizia: la Caccia al Regalo di Natale che si svolge puntualmente la mattina del 25 dicembre.
My little girl Emma has grown up a lot during this last years and she doesn't believe to Santa Claus anymore. So we have a new Christmas tradition: we organize a Christmas Gifts Hunting on Christmas morning instead of preparing milk and cookies for Santa and some carrots for his reindeers.



Con il black friday ho acquistato la fustella di Tim Holtz "Gift Card Package" e così mi è venuta l'idea di realizzare un buono omaggio per una caccia al regalo di Natale da far trovare sotto l'albero a Emma. Ho preso qualche carta della Doodlebug Design e un loro timbro natalizio (realizzato per Simon Says Stamp), dei Distress ink e una fustella di Lawn Fawn per i bordi sagomati ed ecco fatto!
During the last Black Friday I bought the Tim Holtz "Gift Card Package" die and so I got the idea to prepare a coupon for a Christmas Gifts Hunt to use on the morning of the 25 of  December. I took some Doodlebug Design papers, a Simon Says Stamp stamp, some Distress ink and a Lawn Fawn borders die and that's it!








Ora non mi resta che impacchettare tutti i regali, nasconderli, preparare gli indizi e.....divertirmi con la mia bimba!!!!
Now I just have to wrap all the gifts, hide them, prep the clues and....have fun with my girl!!!




Vi auguro un meraviglioso Natale, pieno di gioia, d'amore, di magia e di grandi e caldi abbracci, Silvia.
I wish you a very, merry Christmas, full of joy, love, magic and big and warm hugs, Silvia.

With this post I take part ti the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Party Time!

5 commenti:

  1. Divertentissima come idea ed anche molto carina come l'hai realizzata :)
    Ti faccio tanti auguri di buone feste e ti invito, se ti va, ad uno scambio d'iscrizioni ai followers e G+ ? Fammi sapere sul mio blog, sarò felice di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata di qui e tantissimi auguroni di buon Natale e strepitoso anno nuovo anche a te e a tutti i tuoi cari. Appena riesco, passo a dare una sbirciatina al tuo blog. Un abbraccio, Silvia.

      Elimina
  2. Mia figlia ha 13 anni e ancora ci crede (o almeno lo fa credere a me ^__^) e spero che anche quando sarà consapevole che invece siamo noi il babbo Natale che tanto aspetta, non perda l'emozione di aspettarlo convinta che ci sarà sempre del buono......
    Colgo l'occasione per farti tantissimi auguri di Buone Feste!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss
    P.S. La caccia al tesoro è sempre vincente!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio anch'io i più sentiti auguri di buon Natale. Volevo solo precisare che io non ho mai detto che noi non crediamo più nella magia del Natale, anzi.... credo che questa magia si nasconda nelle cose più semplici, nei piccoli gesti (a volte inaspettati) che arrivano dritti dal cuore al cuore di chi amiamo e non solo. È vero, non prepariamo più i biscotti per Babbo Natale, ma non smetteremo mai di credere nell'amore che lui rappresenta. Un abbraccio, Silvia.

      Elimina
  3. Wonderful gift card holder Silvia! The design is fabulous and I love the big bow.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina