mercoledì 4 luglio 2018
UN PICCOLO PENSIERO PER 5 INTENSI ANNI
La scuola è ufficialmente finita e con l'inizio di queste vacanze estive per noi è finito anche un ciclo. Già sono già passati 5 anni da quando la mia polpetta ha iniziato a frequentare la scuola primaria...non mi sembra vero!
Sono stati 5 anni meravigliosi, con i loro alti e bassi, con i loro difetti, ma comunque fantastici e stento a credere che questo viaggio sia già giunto al termine e che la mia piccolina ormai non è più una bambina, ma una signorinella pronta per affrontare un nuovo cammino...amore!!! che dire....mi scappa la lacrimuccia!
Comunque, non sono qui per annoiarvi con tutte queste parole, ma per mostrarvi i biglietti che ho realizzato per ringraziare le maestre per aver accompagnato i nostri bambini in questo bel cammino.
Per l'idea mi sono ispirata a questo meraviglioso mini album di ManuScrap e l'ho trasformato in una card.
L'idea di inserire all'interno del bigliettino un pensiero scritto da ogni bambino della classe mi sembrava meravigliosa ed è piaciuta molto a tutti.
Ecco alcuni dettagli.
Le carte usate sono di ModaScrap, mentre le fustelle dell'alfabeto sono della Sizzix e quella dei numeri di La Coppia Creativa.
Anche le buste sono state realizzate a mano e decorate con uno stencil della Newton's Nook e del Distress Oxide color vintage photo.
Queste invece sono le mollettine chiudi pacco che ho realizzato per confezionare i regali.
Sono molto soddisfatta del risultato finale e sono felice sia piaciuto molto a tutti.
E adesso un po' di meritato riposo per ricaricare le batterie e poi....pronti per iniziare un nuovo viaggio!!!!
Alla prossima, Silvia.
Con questo post partecipo al challenge di questa settimana sul SimonSaysStamp Wednesday Challenge dal titolo Anything goes.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Such a lovely design, Silvia! Love the chalkboard like background and bright red and green colors. So pretty. Thank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge.
RispondiEliminaMarge
××