Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 31 luglio 2018

"HELLO SUMMER" LAYOUT

Buongiorno!!!
Come state? Voi come lo combattete questo caldo?
Io ci provo "organizzando" i ricordi dei nostri 10 giorni minorchini.
A tal proposito, oggi vorrei mostrarvi il primo layout che ho realizzato di ritorno dalle vacanze.



L'ho realizzato con le adorabili carte della collezione "Sweet Summer" di Doodlebug Design, mentre per ottenere le onde mi sono servita di una fustella di Mama Elephant.



La scritta "hello" e state realizzata con la Happy Jig di We r memory keepers, mentre per la scritta "summer" ho usato la fustella di Tim Holtz "Handwritten Vacation".



È tutto per oggi. Grazie per essere passati a dare una sbirciatina e a presto. Silvia.

1 commento:

  1. Silvia, questa cornicina estiva è deliziosa!!!
    Qui c'è un po' di fresco grazie a questi giorni di temporali ma da domani ritornerà il caldo... e le vacanze sono già finite, ufff!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina