Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 23 luglio 2018

UN MINI ALBUM ISPIRATO A HARRY POTTER PER EVOLUZIONE PARTY

Buongiorno e ben ritrovati!
Come state? Io sto alla grande....ho trascorso 10 giorni nella mia amata Minorca e ho avuto tempo per rilassarsi e rigenerarmi! E naturalmente ho anche ritrovato l'ispirazione e tanta voglia di fare e sperimentare.
Ed è proprio la voglia di provare qualcosa di nuovo che ha ispirato il progetto che ho realizzato per Evoluzione Party: il mio primissimo mini album ispirato a Harry Potter.


Curiose di vederlo?! Allora vi aspetto qui con tutti i passaggi per realizzarlo e qualche dritta su come usare le fantastiche Nuvo mousse.
Un bacio e a presto, Silvia.

1 commento:

  1. Buon rientro dalle vacanze! Anche le mie sono finite e ora si torna alla routine di sempre. Vado a curiosare sul progetto *__*

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina