Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 9 marzo 2019

TRAVELER'S NOTEBOOK CHE PASSIONE


Buongiorno a tutti!!!
Vi ho già detto che è iniziata una nuova sfida sul blog di Evoluzione Party?
Noooooo?!
Allora rimedio subito dandovi tutti i dettagli.
Per la sfida di questo mese dovete usare la tecnica del fussy cutting e abbinarla, nello stesso progetto, all'uso di uno stencil….facile, vero?
Come ogni mese, uno di voi potrebbe aggiudicarsi un favoloso premio crafty messo in palio dalla fantastica Nunzia.
Per l'occasione ho pensato di giocare con le mie amatissime carte Doodlebug Design e con i fantasmagorici Brilli gel di Tommy Art (io ho usato quello color luce) e di realizzare la pagina introduttiva del mio nuovo traveler's notebook.

Sono così partita con il tagliare a mano questa dolcissima coppietta in bicicletta da una delle carte del pad 6x6 della collezione "French Kiss".


Ho poi tagliato un rettangolo un po' più piccolo della mia pagina da un foglio di carta a righe blu e con la fustella "Cerchi Cuciti" di La Coppia Creativa ho ricavato una finestrella, in cui poi ho costruito la mia scenetta.


Infine, con uno stencil a cuori e il Brilli Gel luce, ho realizzato una texture in rilievo e ho abbellito il tutto con dei fiori presi dai fantastici "Odds and Ends" (sempre di Doodlebug Design) e una frase presa da un set di timbri di Mama Elephant.



Questa era la mia interpretazione, ma non dimenticatevi di andare sul blog di Evoluzione Party per vedere tutti gli altri fantastici progetti realizzati dal DT e per giocare con noi….non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni!!!
Buon fine settimana a tutti, Silvia.

P.S. Con questo post partecipo al Simon Says Stamp Wednesday Challenge "Create a scene" e alla galleria di marzo di La Coppia Creativa.

1 commento:

  1. Wonderful notebook page Silvia! The scene you've created is so vibrant and cute.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina