Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 7 dicembre 2019

"PINK SWEET CHRISTMAS" PER LA SFIDA DI DICEMBRE DI EVOLUZIONE PARTY


Buongiorno e ben ritrovati.
Siete pronti a giocare con una nuova sfida di Evoluzione Party?!
Per questo mese noi del DT abbiamo deciso di prepararvi un bellissimo tic-tac-toe a cui spero parteciperete in tantissimi.
Questa per me è una sfida speciale in quanto è la mia ultima sfida con questo fantastico gruppo di creative con cui ho trascorso due meravigliosi anni.

Veniamo però alla sfida. Come vi ho accennato, questo mese si gioca questo fantastico tic-tac-toe.


Io ho deciso di giocare con la prima colonna (card, stelle, stencil) e questo è quello che ne è venuto fuori.


E' appunto una card dove ho utilizzato delle fustelle a forma di stella per realizzare uno stencil, con cui ho realizzato lo sfondo per il dolcissimo orsetto di La Coppia Creativa.




Una card natalizia un po' insolita, ma sicuramente dolcissima che spero vi piaccia.


Grazie mille per essere passati di qui e non vedo l'ora di vedere i vostri progetti sul blog di Evoluzione Party.
Vi abbraccio forte. Alla prossima, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento