Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 27 novembre 2012

FINESTRE "INNEVATE"

Mi piace decorare le finestre durante il periodo delle feste, ma ero un po' stanca delle solite decorazioni che si trovano in negozio e così ho deciso di fare da me.
 La neve ancora non si vede e così ho pensato di provare a riprodurla io. Mio marito ha detto che, più che neve e ghiaccioli sembrano delle stalattiti (o stalagmiti, non mi ricordo mai quali sono le une e quali le altre), comunque l'effetto visivo è caruccio e così....
 
 
Ho disegnato, sul retro di un foglio di feltro bianco, la sagoma da ritagliare, l'ho poi infilata sulle bacchette delle tendine e vi ho attaccato una piccola ghirlanda di pom pom (realizzata con del sottilissimo filo di nailon trasparente e delle palline bianche di diverse dimensioni che ho trovato in un grande magazzino).
Ho poi realizzato dei fiocchi di neve con la carta bianca e azzurra (le istruzioni le trovate qui) e li ho attaccati ai vetri con dello scotch.

 
Nonostante quello che dice il mio maritino, a me piacciono molto e ne vado parecchio fiera. Voi che ne dite?

 
In questi giorno sono presa anche con la realizzazione di un calendario dell'avvento per Emma fatto tutto da me...appena è finito ve lo faccio vedere...alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento