Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

mercoledì 28 novembre 2012

IL MIO CALENDARIO DELL'AVVENTO

Come vi avevo accennato, quest'anno ho deciso di realizzare un calendario dell'avvento per la mia polpetta e, finalmente, é pronto!!! Spero davvero che le piaccia...adoro prepararle delle sorprese con le mie mani e vedere i suoi occhi riempirsi di gioia quando le riceve...ma bando alle ciance, vi presento la mia ultima fatica.


Vi spiego come ho fatto.
Ho ricoperto un foglio di carton plume credo si chiami così) con della carta da regalo e poi, con la colla a caldo, vi ho attaccato dei bicchierini di plastica (quelli del caffè), cercando di ottenere la forma di un albero di Natale.

 
Dopodiché, ho messo nei bicchierini cioccolatini, cicche e caramelle e li ho chiusi (sempre con l'aiuto della colla a caldo) con dei dischetti di carta su cui avevo precedentemente scritto i numeri con un pennarello.


Ed ecco il mio alberello di natale pieno zeppo di dolcetti!!




Ho poi praticato due fori in alto, vi ho inserito un nastrino, ho aggiunto "Buon Natale" e l'ho appeso.


Scusate se le foto sono un po' scure, ma là fuori non smette più di diluviare...fosse almeno neve...Comunque, va bene così, almeno ho tutto il tempo per provare a realizzare tutte le idee carine viste su internet e ormai il tempo stringe. Per di più, il periodo che precede le feste, è sempre molto impegnativo perché, come rappresentante di classe della scuola dell'infanzia frequentata da Emma, ho parecchie cose da organizzare. Fortunatamente siamo in 3, ma è dura lo stesso. Speriamo almeno che la mia idea per cambiare un po' la lotteria di Natale piaccia anche agli altri...incrocio le dita!!!

Nessun commento:

Posta un commento