La stufa va a pallettone e non c'è verso di scaldarsi...uffa...ero già proiettata verso la primavera....mi sa che mi tocca ritirare fuori i golfinoni e i pigiami pesanti!
Va bhè....Fortunatamente (prendiamola con il sorriso) le poste hanno deciso di non recapitare un mio pacchettino preparato con tanto amore e così sono riuscita a scaldarmi un po' lavorando ad una card da portare in fiera ... emozione!!!
Nunzia di Evoluzione Party aveva chiesto a noi del DT se potevamo prepararle qualche cosuccia realizzata con i prodotti firmati, appunto, "Evoluzione Party, da esporre nelle fiere di questi mesi.
Ci avevo lavorato davvero con tutto il cuore! Avevo preparato 3 cards e una tag...tristezza...che fine avranno mai fatto?!
Purtroppo, in questi giorni il tempo è un po' tiranno (non si finisce mai di correre!!!), ma sono comunque riuscita a preparare due nuove cards e voglio mostrarvele oggi.
Per realizzarle ho sperimentato la tecnica del masking stamping sui dolcissimi elefantini di La Coppia Creativa.
E allora eccole....(siate sinceri)....cosa ne pensate?
Questa è la prima delle due card che ho preparato ed è quella in cui vi mostro come usare uno dei bellissimi timbri firmati Evoluzione Party.
Questa è stata realizzata seguendo il tutorial che trovate qui.
Per quanto riguarda la fiera.... beh, che dire...conoscere Nunzia di persona è stato veramente bello, emozionante, e non smetterò mai di ringraziarla per avermi resa partecipe di questa fantastica avventura.
Con questo post partecipo alla galleria di marzo di La Coppia Creativa e al Simon Says Stamps Wednesday Challenge Anything goes
dolcissimi questi elefantini!
RispondiEliminaGreat card
RispondiEliminaThank you for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week.
Jo x