Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 27 marzo 2018

DOLCI PENSIERI

Ed eccomi di nuovo qui! Come vi ho accennato ieri, ho in giro un po' di card che aspettano solo di essere terminate per poter portare pensieri gentili alle persone a cui voglio bene. Molte di queste sono gli auguri per una felice Pasqua e così mi sa che è il caso di ingranare la quinta e darmi una mossa.
La card che condivido con voi oggi è un po' diversa da quelle che realizzo solitamente, infatti è stata fatta impiegando quasi esclusivamente delle fustelle.



La base della card è stata ottenuta utilizzando la fustella "Rettangoli Smerlati" di La Coppia Creativa ed è stata colorata con dei Distress Ink (cracked pistachio, tumbled glass e peacock feather) usando la tecnica che potete vedere qui.


Il resto della card è stato fatto usando delle fustelle della Sizzix che avevo acquistato tempo fa usufruendo di alcuni sconti.
Ho tagliato l'embroidery hoop da del cartoncino bello spesso con una Bigz di Eileen Hull (cod. 660766), l'ho distressato con dell'inchiostro color ground coffee, mentre la finta vite è stata embossata a caldo con la polvere Nuvo color Silver Moonlight.
Il coniglietto bianco (reso perlescente con la Nuvo mousse color pure platinum) fa parte del set di thinlits di Katie Skilton "Animal Portraits", mentre per tagliare i fiori ho usato la thinlits di Samantha Barnett "Pretty Flower mini" e li ho colorati con dei Distress Ink e del Nuvo Drops giallo.


L'unico timbro che ho usato è stato "Sentiment from a Yeti" con fustella coordinata di Mama Elephant per fare il banner 8che ho colorato con gli Spectrum Noir).
Per finire, ho aggiunto qualche sequin qua e là per dare un tocco di luce (le mie sono di Lucy Abrams...io le trovo semplicemente strepitose!!!).




Che dire...è stato veramente divertente creare un qualcosa diverso dal solito e sono molto soddisfatta anche del risultato...per me dolcissimo.



Alla prossima, Silvia.

1 commento:

  1. Mi piace davvero molto! bello il telaietto, splendidi i fiori!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina