Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 10 marzo 2018

PROFUMO DI PRIMAVERA


Oggi nell'aria, dopo la pioggia, si sentiva il profumo della primavera....che sia davvero in arrivo?!
Io lo spero moltissimooooo!!!! E ne ho veramente bisogno.
Con la primavera poi ha inizio la stagione Delle prime comunioni e delle cresime.
A tal proposito, un'amica mi ha chiesto una card da regalare ad una bimba per la sua Prima Comunione e così oggi vi mostro quello che ho realizzato.


Qualche tempo fa avevo acquistato un timbro della Dreamerland Crafts dal titolo "Make a Wish" e mi è sembrato perfetto per l'occasione.


Così l'ho stampato su di un cartoncino craft e l'ho colorato con delle matite colorate (io ho usato le Lyra).
Mi sono poi lasciata ispirare dal timbro stesso nella creazione della card ed è uscito un lavoro lievemente diverso dal mio stile personale, ma molto grazioso a mio avviso.
Voi che ne dite?


Per realizzare la base della card, ho fustellato con i bellissimi "Cerchi Creativi" di La Coppia Creativa un cartoncino color paper bagno di Lawn Fawn. Ho poi tamponato del Distress Oxide color vintage photo su di uno stencil di Reverse Confetti, l'ho spruzzato con dell'acqua e vi ho passato sopra la base.
Per invecchiare il doily ho usato la stessa tecnica. Poi, prima di asciugarlo con la pistola ad aria calda, l'ho accartocciato fra le mani e l'ho riaperto delicatamente.




La scritta "Prima Comunione" l'ho realizzata con un timbro di Impronte d'Autore, mentre le farfalline le ho tagliate con la fustella di Lawn Fawn "Meadow Borders"




La prossima settimana la consegnerò e spero tanto che piaccia e che porti gioia a chi la riceverà.
Io per ora vi saluto. Grazie mille per essere passati e buon fine settimana. Silvia.


Nessun commento:

Posta un commento