Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 14 agosto 2018

"HAY THERE" BIRTHDAY CARD



Buongiorno a tutti!!!
Dopo qualche layout e mini album, oggi ho deciso di tornare a parlare di pensieri gentili e cardmaking, mostrandovi questa card che ho realizzato per un allegro compleanno in compagnia.
Hello to everyone!! 
After some layouts and a mini album I'm back with a new card that I made playing with the super cute "Down on the farm" papers by Doodlebug Design and "Hay There" stamp set by Lawn Fawn.



Prima di tutto ho timbrato alcuni dei teneri animaletti di Lawn Fawn con il Versafine nero e li ho colorati con gli Spectrum Noir (aggiungendo qualche dettaglio qua e là con una penna gel bianca).
First of all, I stamped the cheery animals with Versfine black ink and colored them with Spectrum Noir markers.

Con la fustella "Cerchi Cuciti" di La Coppia Creativa ho poi tagliato dei cerchi di misure diverse dalle carte della Doodlebug Design, da del cartoncino bianco e da del vellum.
Then I used "Cerchi Cuciti" dies by La Coppia Creativa  to cut out some different circles from vellum, white cardstock and Doodlebug Design papers.



A questo punto, li ho incollati su di un rettangolo di carta decorata (sempre della collezione "Down  on the farm") e vi ho aggiunto gli animaletti servendomi di qualche pezzetto di scotch spessorato (amo l'effetto della dimensionalità che riesce a dare ai diversi progetti).
I adhered them on a patterned paper rectangle (always from the "Down on the farm" collection) and added the animals using some foam tape ( I like the dimensional effect it gives to my projects).



Ho terminato la card aggiungendo una frase presa sempre dal il set "Hay There". Ho stampato il testo su del cartoncino bianco, che ho poi tagliato in strisce sottili a mano e ho "sporcato" con del Distress Oxide color Antique Linen. Infine ho incollato le strisce su del cartoncino nero, le ho tagliate nuovamente a mano e le ho attaccate alla card con dello scotch spessorato.
I ended my card adding a sentiment created always with the "Hay There" stamp set. I stamped my text on a white cardstock, I cut it by hand in some thin stripes and I used Antique Linen Distress Oxide to give them a "dirty" look. I glued them on black cardstock, I re-cut them by hand and I adhered with foam tape on my card.


Il tocco finale è stato aggiungere qualche goccia di Nuvo Drops color apple green qua e là.
And as final touch I added some drops of apple green Nuvo here and there.

Ed ecco la card!
Here's my card!



Alcuni dettagli.
Some close-ups.




Bene, è tutto anche per oggi. Grazie della visita e vi aspetto al prossimo post. Un abbraccio, Silvia.
Thank you for joining me today and see you on next post. Hugs, Silvia.

Con questa card partecipo alla galleria di agosto di La Coppia Creativa al The Daily Marker Contest sul blog di Kathy Rac.


Nessun commento:

Posta un commento