Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 23 agosto 2018

"SWEET SUMMER" TRAVELER'S NOTEBOOK MINI ALBUM



Buongiornissimo a tutti!!!
Come state?!
Io sto alla grande, nonostante il caldo e il fatto che in questi giorno assomiglio un po' ad un bradipo...vado a rilento in tutto.
Sono comunque riuscita a organizzare le foto delle mie vacanze al mare in un mini album.
Hello peeps!!!
How are you?!
I'm doing great, also if I seem a sloth in this days...I'm so sloooow in everything I do!!!
Anyway, I was able to organize my Summer photos in a mini album.

Chi mi segue su Instagram, avrà notato che nell'ultimo periodo mi è scoppiata la passione per i traveler's notebook ed è proprio da questa mania che è nata l'idea per questo mini. Nel realizzarlo mi sono ispirata a quello realizzato per la Doodlebug Design da Caroli Schulz.
If you already follow me on Instagram  know that I've got the traveler's notebook mania lately, so this time I decided to make a traveler's notebook mini album inspired by the one Caroli Schulz made for Doodlebug Design.

Adorando anch'io i loro prodotti, non potevo non scegliere le carte della dolcissima collezione "Sweet Summer", abbinata a qualche rimasuglio di collezioni passate, come "Fun in the Sun" e "Under the sea".
As I looove their products, for this project I choosed "Sweet Summer" papers with some scraps from old collections as "Fun in the Sun" and "Under the Sea" .


Per iniziare ho ricavato i fogli a quadretti da dei vecchi quaderni di Emma e li ho tagliati in misura 20 x 19cm, mentre i fogli decorati li ho tenuti lievemente più grandini.
Poi li ho piegati tutti a metà, vi ho fatto dei buchi con un punteruolo e li ho cuciti a mano.
I started making square sheets from an old Emma's notebook (20 x 19cm) and I cut patterned sheets just a bit bigger. Then I fold them in a half , made some little holes and hand sew them together.





Una volta pronta la base dell'album ho iniziato a scrivere il diario delle vacanze (lo avevo già scritto giorno per giorno mentre ero al mare e per tanto si trattava solo di copiarlo in bella)e a decorarlo.
Infine mi sono dedicata al posizionamento delle foto e alla loro decorazione.
 I started writing my Summer diary  and decorating it. Then I worked on photos and their layouts.


Per le scrittine mi sono servita degli alfabeti della Doodlebug Design e delle fustelle Sizzix "Delicate Letters", "Delicate Letters #2" e "Handwritten Vacation" di Tim Holtz.
For the sentiments I used Doodlebug Design cardstock alphabets and "Delicate Letters", "Delicate Letters #2" and "Handwritten vacancy" dies by Sizzix.

Che dite...lo sfogliamo insieme?
Do you want to take a look?




























Un breve video.
A short video.


Spero tanto vi sia piaciuto e che vi sia venuta voglia di provare a farne uno anche voi...Per ora vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo con un nuovo progetto. Silvia.
I hope you liked this project and give it a try. Thanks so much for stopping by today and hope ti see you back here soon. Silvia.



Nessun commento:

Posta un commento