Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 30 agosto 2018

"SMILE, IT'S HALLOWEEN" CARD

Ciao a tutti! Ieri il postino mi ha portato un pacco pieno di tantissime delizie appartenenti all'ultima release di Lawn Fawn e ho dovuto subito realizzare una card con il set di timbri "Pick of the patch".
Hi! Yesterday the postie took me my order from the new Lawn Fawn release and I couldn't resist making a Halloween card with the "Pick of the patch" stamp set.




Così oggi vorrei mostrarvi come realizzare lo sfondo per la vostra card usando una piccola fustella. Per la mia ho usato la faccina della zucca appartenente al set "Fall Tony Tags" di Lawn Fawn.
So today I'd like to show you how to make a fun background for your cards using a small die. For mine I used the super cute Jack o' lanter face from the "Fall Tiny Tags" by Lawn Fawn.

Ho iniziato con lo sfumare sulla base della mia card del Distress Oxide fossilized amber e i Distress Ink spiced marmelade e candide apple, poi ho fustellato tante faccine di zucca qua e là con la Big Shot e ho mattato il tutto con un cartoncino nero. Ho anche deciso di aggiungere alcune gocce di Nuvo Mousse color black ash.
First of all, I blended my card base with fossilized amber Distress Oxide e spiced marmelade and candied apple Distress Ink, the I due cut a lot of pumpkin faces here and there with my Big Shot and matted it with a black cardstock. I also added some drops of black ash Nuvo Mousse.







Per costruire la mia scena ho usato la fustella "Snap Happy" di Sizzix per tagliare una cornice nera e la fustella "Stelline" di La Coppia Creativa per creare il cielo che brilla al buio grazie ad una polvere per embossing della Wow!.
To built my scene I used "Snap Happy" Sizzix die to cut a black photo frame and "Stelline" die by La Coppia Creativa to make the Sky that glows in the dark.




Per la ringhiera ho usato la nuova fustella di Lawn Fawn "Spooky Fence" e l'ho colorata con dei Distress Ink e Oxide.
For the fence I used the new Lawn Fawn die "Spooky Fence" and colored it with some Distress Ink and Oxide.


Mi piace davvero molto il risultato finale.
I really love how it came out.








Grazie per essere passati da qui e a presto, Silvia.
Thank you for stopping by today to read about this card. Hope to see ya soon, Silvia.

Con questa card partecipo alla galleria di agosto di La Coppia Creativa, al challenge Anything goes su Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog e al The Daily Coloring Contest di Kathy Rac.


4 commenti:

  1. Ma che bell'invito colorato , fai sempre degli stupendi biglietti :)
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara....sono felice che ti piacciano. Buon fine settimana. Silvia.

      Elimina
  2. I love this, the whole design is perfect, love how you off set the frame.
    Thanks for sharing with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge blog.
    Have a great day :)

    RispondiElimina