Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 31 agosto 2018

YOU'RE MY CARAMEL APPLE!

Ciaoooo!
Eccomi di nuovo qui per mostrarvi la card che ho realizzato per partecipare challenge #35 sul Lawn Fawnatics blog, con tema "Coffee, tea and treats". Per realizzare la mia card ho deciso di usare il nuovo e dolcissimo set "Caramel Apple".
Hello again my friends! Today I'm here to share with you the card I made to play along the challenge #35 over the Lawn Fawnatics blog. This time you have to make something concerning "Coffee, tea and treats", so I decided to use the new "Caramel apple" stamp set.


Prima di tutto ho timbrato le mele con del versafine ink nero e le ho colorate con gli Spectrum Noir.
First of all I spamped my apple and colored them with Spectrum Noir.

Poi, con la fustella "Buon Natale 3" di La Coppia Creativa ho tagliato un cerchio sagomato e l'ho colorato servendomi della tecnica dell'ink smooching (che adoro) e vi ho aggiunto qualche schizzo di Nuvo Mousse color indian gold per dare al tutto un tocco brillantato.
Then I die cut a scalloped circle using "Buon Natale 3" die by La Coppia Creativa and colored it with the ink smooching technique...I also added some indian gold Nuvo Mousse spatters to obtain a shimmer effect.

Con dello scotch spessorato ho attaccato il tutto sulla base della card, che ho ricavato da un foglio del "Knit Picky Fall" 6x6 paper pad.
I used some foam tape to add everything to my card base that I made using a sheet from the "Knit Picky Fall" 6x6 paper pad.

Qualche goccia di Nuvo Drops color apple green, dark walnut and ripened pumpkin qua e là ed ecco la mia card finita.
Some apple green, dark walnut and ripened pumpkin Nuvo Drops here and there and voilà my ended card.




Alcuni dettagli.
Some close-ups.





Bene, anche per oggi è tutto. Grazie per essere passati per di qua e buon week-end. Silvia.
Well, that's all for today. Thank you so much for passing by and have a great week-end. Silvia.

Con questo post partecipo alla galleria di agosto di La Coppia Creativa e al challenge #35 sul Lawn Fawnatics blog.

6 commenti:

  1. So pretty - love your background!

    RispondiElimina
  2. Oh che carine queste mele caramellate!! lo sfondo è strawow e sta benissimo con la carta decorata azzurra! ^_^ Grazie di aver giocato con noi di Lawn Fawnatics! Non vedo l'ora di vedere cose creerai con la nuova challenge! hugs ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca!!! La nuova mood board è fantastica e sono già all'opera.

      Elimina
  3. love! colours are gorgeous together !

    RispondiElimina