Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 1 febbraio 2019

HAPPY VEGGIE BIRTHDAY WITH HEFFY DOODLE


Hello everyone and welcome back to my blog!
It's a very snow day here! I loooove all this white, but I also need some colors too so…….I made this happy and funny birthday card.
Buongiorno a tutti e ben tornati sul mio bloggino!
Qui nevica davvero un sacco quest'oggi. Amo tutto questo bianco, ma un po' di colore non guasta mai e così ho deciso di realizzare questa allegra e divertente card di compleanno.


The cute happy veggies are from the Heffy Doodle "Veggie Patch" stamp set and I colored them with Spectrum Noir.
For the background I played with ink smooching technique (I love it really a lot!), using ground coffee Distress Ink, vintage photo Distress Oxide and some Indian Gold Nuvo Mousse.
Le verdurine (non sono adorabili?!) Fanno parte del set di timbri "Veggie Patch" di Heffy Doodle e le ho colorate con gli Spectrum Noir.
Per lo sfondo mi sono invece divertita a giocare con la tecnica dell'ink smooching con del Distress Ink ground coffee, del Distretto Oxide vintage photo e qualche schizzo di Nuvo Mousse Indian Gold.




I finished my card adding some Nuvo Drops here and there. Here are some close-ups.
Ho terminato il tutto aggiungendo qua e là qualche goccia di Nuvo Drops. Ecco qualche dettaglio.



Well, that's all for today. Thank you for passing by and see you soon. Hugs, Silvia.
Bene, è tutto per oggi. Grazie mille per essere passati di qui e a presto. Un abbraccio, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento