Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 29 marzo 2018

COLORIAMO LA TAVOLA DI PASQUA!

Dopo il sole di questi ultimi giorni, oggi piove e il cielo è grigio....sigh! Comunque questo noi ci impone di diventare grigi a nostra volta, giusto? Alle volte basta solo un po' di colore per riportare il sole e l'allegria!!!
E basta altrettanto poco per aggiungere un tocco gioioso anche alle nostre tavole, soprattutto nelle giornate di festa come quelle che stanno per arrivare.
A tal proposito oggi ho realizzato degli allegri segnaposto per la tavola di Pasqua.
Mi sono bastati dei cartoncini, delle fustelle e dei timbri di La Coppia Creativa, delle matite acquerellabili e le dolcissime farfalline di Lawn Fawn ed ecco fatto.


Con il cerchio smerlato della fustella "Buon Natale 3" ho tagliato (sia da del cartoncino craft che da del cartoncino bianco) tanti cerchi quanti sono i segnaposto che mi servono. Ho poi piegato a metà quelli marroncino, mentre su quelli bianchi (sempre a metà) ho tracciato una linea a matita, vi ho appoggiato le fustelle del set "Primavera" e li ho passati nella Big Shot (come si vede in foto).




A questo punto ho tagliato la metà superiore del cerchio bianco, l'ho colorato con dei Distress Ink verdi mescolati con l'acqua su della pellicola e li ho incollato sulla base craft.


Ho timbrato e colorato con delle matite acquerellabili uno dei 3 pulcini e tante uova del set "Primavera", li ho tagliati con le fustelle coordinate e li ho incollati con dello scotch spessorato al segnaposto.



Due striscioline di carta pattern su cui scrivere il nome dell'invitato e un paio di farfalline di Lawn Fawn ed ecco finiti questi dolcissimi (almeno per me) segnaposto pasquali.





Che dire.... grazie mille per essere passati a dare una sbirciatina...spero di esservi stata di ispirazione.
Ne approfitto per anche per augurarvi una buona Pasqua. A presto, Silvia.

With this post I take my chance over the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Anything goes.



2 commenti:

  1. Ciao, molto carini questi oggetti, mi sono unita ai tuoi follower se vuoi seguirmi anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina
  2. Your Easter placecards are darling, Silvia - love the bright happy colors! Thank you for sharing these with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina