Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 20 settembre 2018

"AUTUMN MEMORIES"


Buongiorno e ben ritrovati!!!! Le vacanze sono quasi terminate, almeno per me, e con l'inizio del nuovo mese eccomi pronta a presentarvi la nuova sfida iniziata qualche giorno fa sul blog di Evoluzione Party.
Questa volta giochiamo con la lettera "A" e come sempre un vincolo ve lo diamo noi e uno dovete sceglierlo voi. Il vincolo scelto dal DT per questo mese è "alfabeto". Ora non vi resta che scegliere il vostro e correre a giocare con noi.
Hello to everyone!!! Another month has begun and so it's time for a new challenge over the Evoluzione Party blog.
This time you have to play with "Alphabet" and another element of your choice starting with "A" letter.

Per questa sfida ho deciso di realizzare un LO dedicato all'Autunno e pieno di colori.
I decided to make a Fall colorful LO for this challenge.


 Ho iniziato con lo sfumare del Distress Oxide Fossilized Amber e del Distress Ink Spiced Marmelade nel mezzo di un cartoncino Bazzil bianco 30x30cm, gli ho spruzzato sopra qualche goccia d'acqua e ho tamponato con della carta da cucina. Dopodiché, con l'aiuto di un pennello, ho aggiunto tantissime gocce di colore qua e là servendomi di svariati Distress Ink e ho "invecchiato" i bordi con del Distress Oxide Vintage Photo.
I started by blending Fossilized Amber Distress Oxide and Spiced Marmelade Distress Ink in the middle of a white Bazzil cardstock, then I splattered some Distress Ink and Oxide drops in Autumn colors all around my page and aged my borders with some Vintage Photo Distress Oxide.





Ho poi mattato la mia foto (uno scatto Autunnale di qualche anno fa) con un pezzo di carta della collezione "Flea Market" di Doodlebug Design e l'ho decorata con delle foglie in vellum (colorate sul retro con gli Spectrum Noir) e con un acchiappa sogni realizzato con la fustella "Boho Dreams" di Sizzix.
I matted my photo (an old Autumn shot) with a piece of patterned paper from the "Flea Market" collection by Doodlebug Design and I decorated it with some vellum die cut leaves (colored on the back with some Spectrum Noir markers) and a dream catcher made with the "Boho Dreams" thinlits by Sizzix.


Per il titolo ho tagliato della gomma crepla glitter color marrone con la fustella Alfabeto "Delicate Letters" di Sizzix e l'ho incollata al foglio servendomi della colla Tacky Glue. Ho pi aggiunto qualche nuvoletta qua e là ed ecco finito il mio progetto.
For my title, I used the Sizzix thinlits die "Delicate Letters" and some brown glittered foam and I glued it on my page with Tacky Glue. I added some white and light blue vellum clouds here and there and here's my ended project,


Qualche dettaglio.
Some close-ups.




Che dire....grazie mille per essere passati a dare una sbirciatina. Vi aspetto sul blog di Evoluzione Party per vedere i vostri progetti. A presto, Silvia.
Well, that's all from me today. Thank you so much for passing by and I'm waiting for you and your projects on the Evoluzione Party blog. See ya soon, Silvia.


Nessun commento:

Posta un commento