Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 26 ottobre 2018

CHRISTMAS IS.....COOKIE-SCENT FROM ME TO YOU.


Buongiorno!
Una delle cose che più amo del Natale è preparare i biscotti con la mia piccola (si fa per dire) polpetta, così quando ho visto questo timbro di Create a Smile è stato amore a prima vista.
Hello there!
One of the things I like the most about Christmas is baking homemade cookies with my "little" girl, so when I saw this new stamp set by Create a Smile it has been love at first sight.

E questa è la prima card realizzata con questi dolcissimi pupazzi di neve....non sono adorabili?
And this is my first card with this super sweet snowmen.....aren't they adorable?


Per realizzare lo sfondo ho utilizzato il Distress Oxide color tattered rose e uno dei nuovi stencil di Heffy Doodle (vi ho già detto quanto amo la loro nuova release?!), mentre per la cornice ho usato del Distress Ink color chipped sapphire e una vecchia fustella di Mama Elephant.
For the background I used tattered rose Distress Oxide with one of the newest Heffy Doodle stencil (I've already told you how much I love their new release?!), while for the frame I used chipped sapphire Distress Ink and an old Mama Elephant die.

Ho poi timbrato i pupazzi di neve, li ho colorati con i miei amati Spectrum Noir e qualche Nuvo markers e ho aggiunto piccoli dettagli con una penna gel bianca.
Then I stamped the super cute snowmen, I colored them with my beloved Spectrum Noir and Nuvo markers and I added some little details with a white gel pen.






E' tutto anche per oggi. Grazie mille per la visita. Spero che la card vi sia piaciuta e che vi abbia ispirato.
Ci si rivede nei prossimi giorni con altri progetti. Buonissima giornata, Silvia.
Well, that's all also for today. Thank you so much for passing by and hope you liked my card.
See you with other projects in the next few days.
For the moment I wish you a great day. Hugs, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento