Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 16 ottobre 2018

"HOORAY, YOU'RE ELEPHANTASTIC" SPINNER TAG/BOOKMARK

Ciao a tutti! Come state?
E anche una nuova settimana è iniziata e io ho un bel po' di progetti da condividere con voi, tempo permettendo, ma partiamo dal primo.
Hello my friends! How are you?
A new week started and I've got a lot of projects to share with you, but let start from the first one.

Oggi vi mostro una spinner tag che ho realizzato per una splendida iniziativa organizzata dal gruppo Facebook Cardmaking italia, utilizzando il dolcissimo elefantino di Heffy Doodle.
So today I'm going to show you a spinner tag I made using the A-D-O-R-A-B-L-E little elephant by Heffy Doodle.


Per tagliare la base della tag ho usato le fustelle "Rettangoli Smerigliati" e "Cerchi Cuciti" entrambe di La Coppia Creativa e l'ho colorata sfumando insieme il distress oxide spun sugar e il distress ink picked rasperry.
To cut my tag base I used some dies by La Coppia Creativa and I colored it blending together spun sugar distress oxide and picked rasperry distress ink.

Ho poi stampato gli elefantini, li ho colorati con gli Spectrum Noir e li ho tagliati a mano.
Then I stamped the cute elephants, I colored them with Spectrum Noir markers and fussy cut them.

La scritta "hooray" è stata invece realizzata con l'apposita fustella di MFT.
For the "hooray" script  I used a MFT die.

Ed ecco la mia tag.
And here's my tag.




Il dietro.
The back side.


Alcuni dettagli.
Some close-ups.





E per finire, un breve video.
And a little video.



Che ne dite? Io spero tanto possa portare un sorriso sul volto di un bimbo.
I really love how it came out and with it I play along the SSSWChallenge Anything but a card and on the La Coppia Creativa October Gallery.

Vi auguro una splendida serata. Silvia.
I wish you a wonderful evening. Silvia.


Nessun commento:

Posta un commento