Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 25 ottobre 2018

"DASHING THROUGH THE SNOW WITH RUDY" INTERACTIVE TAG


Buongiorno!
Eccomi nuovamente qui per mostrarvi questa allegra e divertente tag natalizia.
Good morning and welcome back to my blog!
Today I'm here to share with you a funny and interactive Christmas tag.


Nel realizzarla mi sono ispirata alla bravissima Ali e alle sue meravigliose cards e qui potete vedere il suo video tutorial su come realizzare questo tipo di slider.
I was inspired by the amazing Ali and their super cute cards for making this tag and you can find her video tutorial on how to do it here.

Io poi non potevo più aspettare e dovevo assolutamente creare qualcosa con le nuove e dolcissime rennine di Impronte d'Autore e così....
Then, I needed to play with the new A-D-O-R-A-B-L-E reindeers by Impronte d'Autore....they're so super sweet, aren't they?

Così è nata questa divertente e allegra tag.
So, I decided to make this funny, big tag.


Per ottenere lo sfondo, ho sfumato fra loro i Distress Oxide blueprint sketch, mermaid lagoon e tumbled glass e vi ho spruzzato sopra prima dell'acqua e poi del Nuvo Mica Mist.
For the background, I blended blueprint sketch, mermaid lagoon and tumbled glass Distress Oxide together and I splattered with some water first, and then with some Nuvo Mica Mist.



Ho poi stampato le mie rennine, le ho colorate con i miei nuovi Zig Clean Color Real Brush e ho aggiunto dei dettagli con una penna gel bianca.
Then I stamped my little reindeers, I colored them with my new Zig Clean Color Real Brush and I added some details with white gle pen.

La scritta "oh joy" è stata ottenuta con una fustella dell'ultima collezione di Mama Elephant e l'ho colorata sfumando del Distress Ink color candied apple.
I cut the "oh joy" script with a die from the latest Mama Elephant release and I colored it by blending some candied apple Distress Ink on it.

Ho embossato a caldo la scritta sulla "neve" bianca con della polvere della Nuvo color cool jade.
I hot embossed my sentiment on the white "snow" with some Nuvo cool jade embossing powder.

Per finire ho aggiunto qualche goccia di Nuvo nei colori autumn red and white blizzard qua e là e....da da da.....ecco la mia tagghina.
I added some autumn red and white blizzard Nuvo drops here and there as final touch and .....da da da...here's my tag.






Ed eccovi un breve video.
Here's a short video for you.


Anche per oggi sono giunta al termine di questo post. Grazie mille per essere passati a dare una sbirciatina. Spero di avervi fatto venire voglia di sperimentare questa struttura che è davvero divertente. Vi abbraccio e alla prossima. Buona giornata, Silvia.
So, I've come to the end of this post. Thank you so much for passing by and taking a peek. I hope I inspired you to try creating something with this kind of slider. I wish you awnderful day. Hugs, Silvia.

Nessun commento:

Posta un commento