Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 8 ottobre 2018

"I LOVE YOU EVEN MORE...." SPINNER CARD FEAUTERING HEFFY DOODLE


Ciao e benvenuti ad una nuova settimana ricca di idee.
Durante i prossimi giorni ho deciso di mettere un attimo da parte il Natale e condividere con voi un po' di cosucce a cui sto lavorando ultimamente.
Hello crafty friends and welcome to a new week!
During the next days I want to set aside Christmas for a while and share with you some little projects I'm working on.

Ed eccovi allora la card che ho realizzato nel week-end per celebrare il cardmaking day. Per l'occasione ho pensato di fare una spinner card utilizzando l'adorabile set di timbri realizzato per Stamptember da Heffy Doodle.
Essendo io una grande fan del Pumpking Spice Latte, i sentiments presenti in questo set mi hanno fatto perdere la testa da subitissimo!
So today I'm going to show you the fall spinner  card I made to celebrate the cardmaking day by using the super cute Heffy Doodle Stamptember stamp set.
You know, I'm a very big fan of the Pumpkin Spice Latte, so this set sentiments drove me crazy from the first time.


Per realizzare lo spinner ho iniziato con lo stampare due renne, le ho colorate con gli Zig Real Brush e le ho attaccate con dello scotch biadesivo una sopra l'altra, facendovi passare nel mezzo un filo.
To make the spinner, I first stamped two reindeers, then I colored them with Zig Real Brush markers and I attached them on top of each other (with some double tape) with a thread in the middle.



Ho poi usato le fustelle de La Coppia Creativa "Cerchi Cuciti" e "Rettangoli Smerigliati" per tagliare la base della mia card, che ho poi colorato sfumando fra loro i Distress Oxide fossilized amber e vintage photo e i Distress Ink abandoned coral, candied apple e spiced marmelade.
Then I used "Cerchi Cuciti" e "Rettangoli Smerigliati" dies by La Coppia Creativa to cut my card base, that I colored blending together fossilized amber and vintage photo Distress Oxide and abandoned coral, candied apple and spiced marmelade Distress Ink.

Ed ecco la mia card.
And here's my card.



Alcuni dettagli.
Some close-ups.



L'interno della card.
The inside of the card.





Devo dire che mi piace molto questo tipo di meccanismo, perchè lo trovo molto divertente nella sua semplicità.
I really love this kind of mechanism because it's so fun and addictive, don't you think?!


Ecco un breve video dello spinner in azione.
Here's a short video of the card in action.

  

Vi aspetto nei prossimi giorni per altri progetti di questo tipo. Per tanto a presto e grazie della visita. Un abbraccio, Silvia.
I've got some other spinner projects for you this week, so see you in the next days.
Thank you for passing by. Hugs, Silvia.

con questo post partecipo alla raccolta di ottobre di La Coppia Creativa.

Nessun commento:

Posta un commento