Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

sabato 13 ottobre 2018

PUMPKIN SPICE......WHAT ELSE?

Buon sabato a tutti!
Oggi sono qui per mostrarvi una card realizzata con uno dei miei timbri preferiti di quest'ultimo periodo: "Thanks a Latte" di Lawn Fawn.
Hello and nice Saturday to everyone!
Today I'm here to show you a card I made using one of my favourite stamp set of this last months: "Thanks a Latte" by Lawn Fawn.


Ho iniziato con il fustellare un rettangolo da del cartoncino bianco usando le fustelle "Rettangoli smerigliati" di La Coppia Creativa. Per colorarlo ho utilizzato un fantastico stencil di Create a Smile e i Distress Oxide antique linen e vintage photo.
Vi ho poi spruzzato qualche goccia d'acqua, l'ho tamponata e ho fustellato nel centro una finestra con i "Cerchi Creativi" sempre di La Coppia Creativa.
I started by die cutting a rectangle from a white cardstock with "Rettangoli Smerigliati" die by La Coppia Creativa. Then I colored it with a wonderful stencil by Create a Smile and blending together antique linen and vintage photo Distress Oxide. I sprinkled with water and I die cut a window  in the middle using "Cerchi Creativi" dies by La Coppia Creativa.

Ho timbrato poi le tazze e i marshmallows del set "Tahnks a Latte" e il dispenser delle spezie del timbro "Pumpkin spice" sempre di Lawn Fawn  e li ho colorati con gli Spectrum Noir.
I stamped the mug, the cup and the marshmallows from the "Thanks a Latte" set and the pumpking spice dispenser from the "Pumpkin Spice" set, always by Lawn Fawn, and I colored them with Spectrum Noir.

Ho montato il tutto servendomi di un po' di scotch spessorato per aggiungere dimensionalità. Qualche goccia di Nuvo Drops qua e là ed ecco la card finita.
I attached everything using some foam tape to add dimension. Some Nuvo Drops here and there and here's my ended card.





Bene, è tutto. Grazie mille per essere passati ancora una volta da qui. Vi auguro un meraviglioso week-end e a settimana prossima. Un abbraccio, Silvia.
Well, it's all. Thank you so much for passing by also this time. I wish you a wonderful week-end and see you next week. Hug, Silvia.

With this card I take part to the Lawn Fawnatics challenge #38 Awesome Autumn and to the La Coppia Creativa October Gallery.


4 commenti: