Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

giovedì 17 gennaio 2019

DECEMBER DAILY I LOVE YOU WITH DOODLEBUG DESIGN


Ciao!!!
Oggi sono davvero felice perché sono riuscita a terminare prima del previsto il mio primissimo December Daily e non vedo l'ora di condividerlo con voi perché a me piace veramente un sacco.
Hello!!!
Today I'm so happy 'cause I finished my very first December Daily and I really love it a lot.





Come potete vedere, per realizzarlo ho usato parecchie cosucce firmate Doodlebug Design (adesivi, washi tape, carte, chit & chat, odds & ends e così via) tutte terribilmente adorabili.
As you can see, I used a lot of Doodlebug Design products (stickers, washi tape, patterned papers, chit & chat, odds & ends and so on) all so adorable and super cute.

Per sagomare i bordi delle pagine ho poi usato delle fustelle di Lawn Fawn e infine li ho "sporcati" tutti con del Distress Oxide color vintage photo.
I also used some Lawn Fawn dies to scallop some borders and some vintage photo Distress Oxide to "dirty" every piece of paper.

E ora, se vi va di sfogliarlo con me, mettetevi comodi perché le foto sono tantissime (avrò mica esagerato?!).
Now it's time to leaf through it together if you like.





























Bene, siamo arrivati alla fine anche di questo post. Spero di non avervi annoiato troppo e di avervi fatto venire voglia di realizzare il vostro il prossimo dicembre. Ora vi saluto e grazie di avermi fatto compagnia. Un abbraccio, Silvia.
Well, that's all for this post. I hope having inspired you a bit. Thank you so much for passing by today. Hugs, Silvia.



4 commenti:

  1. che bello così articolato e coloratissimo! mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Noooooo è già finito!!! Che bello bellissimo lo adoro 😍 Ho scoperto che mi piace una cosa nuova, anzi no due: il december daily, e questi colori così super accesi, devo provare entrambi 😍 mi hai fatto venire voglia di sperimentare eccome 😊 grazie per il post e l'ispirazione ❤️

    RispondiElimina