Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

lunedì 14 gennaio 2019

UNO SKETCH LAYOUT E UNA NUOVA SFIDA PER EVOLUZIONE PARTY

Buon lunedì a tutti!!!
Passato bene il week-end?
Io sono riuscita a rilassarmi un pochino e a oziare un po' sul divano con la mia polpetta, per cui direi che non posso proprio lamentarmi.
Come ormai avrete capito, la settimana scorsa ha preso il via per me una nuova avventura con il team di Craftin' Desert Divas, ma ce n'è un'altra che prosegue e di cui sono molto felice di farne parte: la mia avventura con il team di Evoluzione Party, che andrà avanti anche per quest'anno.
E allora eccomi qui a ricordarvi che ogni mese noi del DT vi aspettiamo sul blog di Evoluzione Party per giocare insieme e poter vincere tanti fantastici premi creative messi in palio dalla nostra Nunzia.
Questo mese, per partecipare alla sfida, bisogna realizzare un layout seguendo lo sketch che segue.



Devo ammettere che per me non è stato così semplice….amo realizzare layout, ma non ne avevo mai realizzati seguendo uno schema preciso. Pertanto vi mostro la mia interpretazione dello sketch proposto….che ne dite? 


Per questo progetto ho deciso di lavorare con le carte della collezione "Mama llama" di Simple Stories, vi ho aggiunto un nastro cucito con la macchina da scrivere, per la data ho usato la macchina da scrivere di We r memory keepers  e ho realizzato il titolo con la mia adorata Happy Jig, sempre di We r memory keepers. Ho anche usato del Distress Oxide vintage photo e un paper distresser per "invecchiare" un po' le carte.
Eccovi qualche dettaglio del mio layout.


Per incollare la scritta realizzata con la Happy Jig ho usato la fantastica Aleene's Tacky Glue.


Che dire, grazie per essere passati a curiosare e spero di ritrovarvi presto sul blog di Evoluzione Party per vedere i vostri layout ispirati a questo sketch.
Ora scappo, ma ci si ritrova sempre qui.
Un abbraccio, Silvia.



Nessun commento:

Posta un commento