Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

venerdì 25 gennaio 2019

RAINBOW ACETATE WINDOW CARD

Hello! How's it going?
I've been quite busy this week, but I've found a bit of time to make some cards the same....yeahhh!!!
The one I want to show you today was inspired by this video on the Lawn Fawn You Tube channel.
When I saw it I immediately thought I have to give it a chance and trying making a similar card. So this is mine.
Ciao a tutti! Come state?!
Io sono stata un po' presa in questi ultimi giorni, ma sono comunque riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per creare un paio di card....felice io!!!!
Quella che voglio mostrarvi quest'oggi è stata ispirata da questo fantastico video. Quando l'ho visto ho subito deciso che dovevo assolutamente provare a fare una card di questo tipo anche io ed ecco cosa ne è venuto fuori. 


For the shape of my card and the rainbow I used some  dies by La Coppia Creativa, while for the cloudly border I used some Craftin' Desert Divas stitched dies.
Also the stamp set and the sequins I used in this card are by Craftin' Desert Divas. I really love this stamp set a lot 'cause you can use it for a lot of occasions.
Per la forma della card e per l'arcobaleno mi sono servita di alcune fustelle firmate La Coppia Creativa, mentre per le nuvole ho usato delle fustelle di Craftin' Desert Divas.
Anche il set di timbri e le paillettes sono di Craftin' Desert Divas. Devo ammettere che adoro questo set di timbri perché può essere usato in tantissime occasioni diverse.


In the next two photos you can see the acetate window....I'm so in love with it...it's so fantastic!!!
Nelle due foto che seguono potete vedere l'effetto della finestra realizzata con l'acetato....non è fantastica?!



Well, that's all for today. Thank you for passing by taking a peak and see you soon. I wish you a wonderful week-end, Silvia.
Bene, è tutto per oggi. Grazie per essere passati a curiosare....spero di avervi fatto venir voglia di provare a realizzare anche voi la vostra acetate window card. 
Vi auguro un fantastico fine settimana e alla prossima, Silvia.



Nessun commento:

Posta un commento