Privacy Policy

Privacy Policy

Privacy Policy

martedì 8 gennaio 2019

"LOOK FOR STARS" SHAPED CARD

Hi there!
A new year started bringing some amazing news.....I'm part of the Craftin' Desert Divas Design Team for this term.....yeah!!!!! It's really a dream and I'm so happy to work with all this Amazing and talented ladies!!!
Buongiorno e ben ritrovati!
Pronti ad iniziare un nuovo anno all'insegna della creatività insieme?
Io non vedo l'ora.
Per me il 2019 è iniziato con una notizia strepitosa...già, per i prossimi sei mesi farò parte del DT di Craftin' Desert Divas e ne sono felicissima: sono sicura sarà un'esperienza entusiasmante e fantastica, che mi darà la possibilità di lavorare con delle cardmakers meravigliose.


So today I'm soooooo excited to share with you my very first Craftin' Desert Divas post.
For my first card I decided to play with the A-D-O-R-A-B-L-E "Look for Stars" stamp set and the "Stitched Scallop" dies.
Potete allora capire la mia agitazione e emozione nel condividere con voi quest'oggi il mio primissimo progetto per Craftin' Desert Divas.
Per la mia prima card ho deciso di giocare con la dolcissima coniglietta che va in altalena del set "Look for Stars" e le fustelle "Stitched Scallop".


First of all I spamped the sweet little bunny on the swing with some alchool marker friendly black ink onto white cardstock, I colored it with Spectrum Noir and fussy cut it out.
 Then I worked on my card base. I started by cutting a rectangle out of a white cardstock, I die cut the bottom with the larger stitched scallop die and blended it with tumbled glass Distress Oxide.
Then I used one of the other two stitched scallop dies to make a cloud border that I attached on the top of my card base with some foam tape to add dimension.
I glued the cute bunny on it and I stamped the sentiment with a hybrid black ink.
I added some sea breeze Nuvo jewel drops here and there as final touch  et voilà….my ended card.
Ho iniziato con lo stampare la coniglietta con un inchiostro nero su di un cartoncino bianco, l'ho colorata con gli Spectrum Noir e l'ho tagliata a mano.
Per realizzare la base della card sono partita da un rettangolo di cartoncino bianco, l'ho fustellato nella parte bassa con la più grande delle tre fustelle del set "Stitched Scallop" e vi ho sfumato del Distress Oxide colot tumbled glass. Ho poi realizzato un bordo sagomato servendomi di una delle altre due fustelle del set di cui sopra e l'ho attaccato sulla base con dello scotch spessorato per dare un po' di dimensionalità. Vi ho attaccato il coniglietto servendomi sia di un po' di colla, sia di un po' di scotch spessorato. Come tocco finale ho aggiunto qualche goccia di Nuvo jewel drops color sea breeze qua e là e.....voilà la card finita. 


Well, that's all for now and I hope you enjoyed my card today.
Thank you so much for passing by taking a peek and see ya soon.
Have a wonderful day and ….happy crafting!!!
Hugs, Silvia.
Che dire….è tutto per oggi e spero che la card vi sia piaciuta. Grazie mille per essere passati a dare una sbirciatina al mio blog e per aver condiviso con me l'inizio di questa mia nuova avventura.
Vi auguro una splendida continuazione di giornata e alla prossima.
Un abbraccio, Silvia.

With this post I take my chance on the Simon Says Stamp wednesday challenge and on the Simon Says Stamp monday challenge.

P.S.When you purchase a product on the Craftin' Desert Divas shop through the links provided, I receive a small commision at NO ADDITIONAL COST TO YOU. The purchase price is the same regardless whether you use my link or not. Thank you for supporting me in this colorfull adventure.

3 commenti:

  1. Congratulations, Silvia, on your new DT position! That's a great sentiment - thank you for sharing this with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella card, piena di dettagli e ricercata. La adoro!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, le tue parole sono un fantastico toccasana per me. Ti dirò che in questi giorni l'ansia di non essere all'altezza mi ha colpita parecchio. Ora però sono partita e quel che sarà sarà. Di sicuro so che voglio prendere tutto quello che posso da questa incredibile esperienza che mi è stata offerta. Un abbraccione, Silvia.

      Elimina